E’ passato già un anno, si il primo!
Come tutte le prime volte, la passione, la voglia di fare e di trasferire sono al massimo.
Grazie a questo nuovo canale, ogni articolo, ogni parola, è stata scritta per comunicarvi quanto è importante donare. Trasferirvi i nostri principi cardine sulla donazione, sulla salute e sulle novità di Avis Milano.
Sono stati affrontati diversi argomenti, dal “perché donare” a “storie di donazione”, dalle “novità dello sviluppo tecnologico” ad un salto nella storia con le visite organizzate “Turisti a Milano”, dalle “Raccolte del Sangue” ad eventi più movimentati come l’Innovation Running e la Giornata del Donatore con il Flash Mob.
Insomma, speriamo di non avervi fatto mancare nulla. Avis Milano siamo tutti NOI, le nostre storie, i nostri interessi le nostre abitudini.
Fateci sentire ancora più forte la vostra vicinanza proponendo nuovi argomenti, commentando, condividendo… tutto questo è per NOI e di chi ne vorrà far parte in futuro!
Ringraziamenti:
Il primo ringraziamento va a tutti i nostri lettori e donatori. I vostri like, i vostri commenti sono stati veramente importanti ed apprezzati. Ci avete trasferito sempre una grande motivazione. Fare del nostro meglio e la nostra promessa!
Un altro ringraziamento speciale va ad Avis Milano ed in particolare a chi ha permesso di portare avanti questa iniziativa.
Ringraziamo il Direttore Generale Sergio Casartelli per l’impegno preso nell’aprire questo nuovo canale, il Direttore Sanitario Laura Galastri per la disponibilità dimostrata e per aver contribuito sotto il profilo medico-sanitario, ad Ilaria, Micol, Mirco e Christian per aver gestito operativamente il blog.
Un benvenuto a Federica che ha già contribuito attivamente e tanto potrà dare in futuro a tutti NOI!
Autore: Christian Vianello – Consulente Web Marketing
Lascia una risposta