Donare il sangue

E’ arrivato il nuovo Bando per il percorso di Servizio civile Universale che partirà entro il prossimo settembre! A.A.A… 3 VOLONTARI CERCASI!

Ma cosa spinge a scegliere questo percorso in AVIS Milano e cosa ci si aspetta durante l’anno di servizio?

Sentiamolo dalle parole della ragazza che sta svolgendo in AVIS Milano il proprio percorso di Servizio Civile.

Kimberly Lopez, volontaria 2023/2024

Ero già donatrice e mi ha incuriosito il progetto in AVIS Milano perchè è un’opportunità per aiutare gli altri. Un modo per sensibilizzare più persone possibili sulla donazione.

In AVIS Milano ho trovato tante attività interessanti da svolgere e una delle cose che più mi piacciono sono la promozione nelle raccolte esterne perchè ho una relazione con i donatori. Questi primi mesi sono stati pieni di cose nuove ed è bello il clima che si è creato nella sede dove mi sono sentita accolta dal primo momento.

Sono felice di essermi iscritta al bando per il Servizio Civile Nazionale e il fatto di farlo in AVIS è stato fondamentale perchè mi ritrovo nei valori che vengono condivisi.

Ricordiamo che alla pagina del nostro sito Servizio Civile in AVIS – Avis Milano  sono presenti tutte le informazioni dettagliate e le modalità per candidarsi, entro e non oltre il 14:00 del 15/02/2024.

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta