A seguito di chiusura invio candidature per il prossimo mandato di Consiglio Direttivo Avis Milano, avvenuta il giorno 19 febbraio scorso, ecco a seguito i documenti relativi a chi si è candidato singolarmente, e di chi invece ha scelto di proporsi con un progetto collettivo a supporto di un Programma definito. Ricordiamo che sarà possibile ai donatori di Avis Milano, partecipare alle votazioni nei giorni:
- Sabato 8 marzo 2014 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso la Sede di Via Bassini. Raggiungibili con autobus/tram 23-33-93 zona Lambrate MM2.
- Domenica 9 marzo 2014 dalle ore 8,00 alle ore 14,00 presso la Biblioteca del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Paolo di Milano, Via A. di Rudinì 8. Raggiungibile con autobus 71 e 74 dalla fermata Famagosta MM2.
- Lunedì 10 marzo 2014 dalla ore 8,00 alle ore 14,00 presso la Mensa (pianoterra) del Blocco Sud dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, Piazza Ospedale Maggiore 3.
Raggiungibile con tram 4; raggiungibile con tram 5 dalla fermata MM5 Ca’ Granda.
Per qualsiasi informazione contattare la Segreteria di Avis Milano info@avismi.it
Mi raccomando! Avis Milano aspetta anche te per questo importantissimo evento!
Allegati:
Stefano Varasi
Questa informazione è parziale e non corretta. Non esistono candidature singole.
Questo il programma del gruppo di candidati
“Insieme per AVIS.”
Candidati:
1. Bottura Lia
2. Brambilla Massimo
3. Corradi Giuseppe
4. Crocco Claudio
5. Dentici Ciro
6. Faggin Paola
7. Magnoni Franco
8. Oltolini Mauro
9. Santi Stefano
10.Sciarretta Roberto
11.Varasi Stefano
Programma
1.Riportare il Donatore al centro di una nuova Avis Milano;
2.Concentrare attività e risorse allo scopo primario dell’associazione: la promozione della donazione di sangue;
3.Realizzare un piano di sviluppo associativo sostenibile, che ripristini i valori associativi e sia caratterizzato da etica, trasparenza e solidarietà;
4.Ripristinare il ruolo sociale e culturale dell’Associazione nel contesto della nostra città;
5.Ristabilire un legame più stretto tra Avis e Donatori, aprendo la struttura ad iniziative rivolte ai Soci e utilizzando strumenti di comunicazione innovativi;
6. Ricostituire un Gruppo Giovani che possa essere motore di aggregazione e innovazione, per il futuro dell’Associazione.