Donare il sangue

AVIS Milano ha 90 anni ma oggi AVIS Milano sono io, siamo NOI! – TRIO BOILER

TrioTra i vari Testimonial che hanno raccolto la richiesta di AVIS Milano la campagna che celebra il 90° di Fondazione dell’Associazione anche il TRIO BOILER, donatori sangue che spesso supportano eventi ed iniziative.

 “Donare il sangue è un regalo perfetto per diversi motivi: non ha bisogno di essere impacchettato, si abbina perfettamente a qualunque cravatta o profumo che troverete sotto l’albero ed è un gesto che non ha prezzo, quindi non dovrete ricordarvi di toglierlo!”

Per chi ancora non avesse avuto modo di donare, questo è il momento per farlo! Il periodo di dicembre e gennaio registra sempre qualche difficoltà a causa dei tanti malanni di stagione o legate ai vaccini a cui ci si sottopone e che impediscono la donazione per qualche tempo.

Come ricordato dai Boiler, Natale è per eccellenza il periodo dei regali, perché non scegliere di farne uno anche a chi non si conosce.

Ricordiamo che sulle nostre autoemoteche sparse sul territorio e presso il centro di Murialdo ( calendario date: https://avismi.it/murialdo/) è possibile effettuare esami e prima donazione diretta.

Presso il Centro di Lambrate, aperto TUTTE LE MATTINE, verranno effettuati prima esami di idoneità e a distanza di qualche settimana la prima donazione.
Leggi tutti i criteri utili alla pagina dedicata:  https://avismi.it/chi-e-come/

Il Trio Boiler  per AVIS Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta