È composto dai membri eletti dall’Assemblea Comunale dei Soci, nel numero stabilito dall’Assemblea.
Può eleggere al proprio interno le figure del Presidente, due Vicepresidenti (di cui uno Vicario), il Segretario e il Tesoriere, i quali costituiscono l’Ufficio di Presidenza, cui spetta l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dello stesso Consiglio.
Ad esso spettano tutti i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria dell’Associazione e l’esecuzione e l’attuazione delle delibere dell’Assemblea. Potrà nominare un Direttore Sanitario e/o un Direttore Generale e/o un Direttore Amministrativo, fissandone con apposita delibera competenze, funzioni, compensi e durata dell’incarico; questi ultimi parteciperanno di diritto alle sedute del Consiglio Direttivo Comunale.
Ora il mandato 2010/2013 volge al termine e nei giorni 8-9-10 marzo p.v. si terranno le Elezioni per il rinnovo delle cariche, in tre differenti seggi, per dar la possibilità a tutti i soci di Votare con tranquillità e il più comodamente possibile. In questo modo ci sarà possibile garantire uno svolgimento regolare delle operazioni di voto ed estendere al massimo la partecipazione dei Soci al voto dei loro rappresentanti per il quadriennio 2014/2017.
Lascia una risposta