Eventi

Ritorna l’INNOVATION RUNNING! Sabato 6 Ottobre 2018

Innovation_Running 18A grande richiesta torna l’evento sportivo  INNOVATION RUNNING DAY organizzato da AVIS Milano all’interno dell’Ospedale Niguarda di Milano, evento legato alla corsa e agli stili di vita sani, per promuovere la donazione di sangue nell’area della Città Metropolitana di Milano.

Il fulcro dell’iniziativa saranno le gare podistiche non competitive ( da 3 e 6 km) il cui percorso si snoderà tra le aree verdi dell’Ospedale Niguarda e la corsa ad ostacoli da 1 km – la novità dell’anno!

Non ci occuperemo tuttavia solo di sport, attorno alle gare si svolgeranno le attività del Village dedicate ai podisti e a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento (accesso LIBERO).

ATTIVATA’ VILLAGE – GRATUITE –  ORARIO 14.00-17.00

  • SALUTE– screening e misurazioni gratuite oltre al materiale informativo in collaborazione con i Reparti dell’Ospedale Niguarda e del Centro Medico Santagostino
  • DIVERTIMENTO– animazione, proiezioni  e laboratori di cucina per un’alimentazione sana
  • AMBITO SOCIALE– saranno presenti ADMO e  Associazione ERIKA per correre insieme e distribuire materiale informativo sui Progetti. MEDICINEMA approfondirà il proprio progetto MediCinema Italia Onlus, con “MiGUARDA”, porta il cinema all’Ospedale Niguarda, dove si curano bene le persone ammalate, non solo le patologie!

LE GARE

  • 3 o 6 km– partenza davanti all’ingresso del Blocco NORD dell’Ospedale Niguarda. Percorso all’interno dell’Ospedale, tra le numerose aree verdi presenti.
  • CORSA AD OSTACOLI – una mini spartancon un tratto di corsa ed un tratto di ostacoli accessibili a tutti, per divertirsi anche affiancati dai propri familiari ed amici!
    ATTENZIONE: posti limitati! Accesso garantito solo per i primi 100 iscritti!

Innovation_Running 182

NORME DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla gara da 6 km, i nati prima del 31/12/2004 (14 anni).
Per la gara di 3 km e la corsa ad ostacoli non ci sono limiti d’età.

ISCRIZIONI aperte dal  27  AGOSTO 2018 

ONLINE: sul sito di AVIS Milano https://avismi.it/innovation-running-day/

PRESSO I PUNTI INFORMATIVI: che saranno allestiti solo nelle settimane precedenti all’evento:

  • L’ingresso principale dell’Ospedale Niguarda i giorni
    27/28 settembre  – 01/02 ottobre  dalle 9:30 alle 12:30
  • Sede di AVIS Milano in Largo Volontari del Sangue 1 a Milano presso la Segreteria dal 17/09 al 03/10  (lun/ven 9:30/12:30-14:30/15:30) o  Ristoro Bar dalle 9:30 alle 11:30 (lun/ven).

Sarà possibile iscriversi anche il giorno della gara  (Blocco Nord Ospedale Niguarda)  dalle  13.30 alle  15.00

MI RACCOMANDO, NON MANCARE!
https://avismi.it/innovation-running-day/

Autore: AVIS Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta