Eventi

Pedalare con AVIS Milano in occasione di Milano-Hinterland e Cyclopride

Cyclopride 2015Con Aprile e Maggio, vedremo protagoniste lo sport e gli stili di vita sani, per tutti coloro che hanno voglia di stare all’aperto con l’arrivo della bella stagione. Gli eventi che vedranno presente AVIS Milano sono legati al ciclismo e realizzati in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana della Provincia e il gruppo Ciclisti AVIS Milano_Nokia Siemens.

Sabato 18 aprile si terrà, presso il Parco Martesana di Milano (zona Gorla), l’evento MILANO HINTERLAND dedicato ai ciclisti più piccoli, realizzato da AVIS Milano per coinvolgere le famiglie regalando un’attività sportiva legata alla sana competizione. Potranno partecipare i bambini dai 5 ai 12 anni, tesserati e non, accompagnati da un genitore. Le attività di gara si svilupperanno all’interno del parco e avranno inizio alle ore 15.00 del giorno 18.

Le iscrizioni si terranno direttamente alle ore 13.00 del giorno stesso, presso il parco Martesana di Milano e a tutti i partecipanti verrà consegnato una piccola merenda al sacco e un ricordo dell’evento sportivo.
per maggiori informazioni su Milano Hinteland:   direzione@avisbikensn.it  o leggi il regolamento (Milano Hinterland)

Nel mese di Maggio si terrà invece  il secondo appuntamento ciclistico, di cui AVIS Milano è social partner.  La gara di Cyclopride si terrà i giorni 9 e 10 maggio presso il Parco Sempione. Il 9 maggio si parte con una pedalata serale sempre con partenza da Piazza del Cannone dove si troverà il Village di Cyclopride, per la giornata successiva altre gare e un pomeriggio pieno di intrattenimento per il più piccoli.

Per maggiori informazioni su Cyclopride visita il sito dedicato  http://www.cyclopride.it/cyclopride-day-milano-2015/#.VR0EduEXVC0

Documenti da scaricare:

Autore: Avis Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta