Eventi

INNOVATION RUNNING 2017 – Nuova sfida con la Staffetta

InnovationRunnigE anche quest’estate è passata, pochi ormai mancano ancora all’appello del grande rientro post-vacanze.

Come spesso accade, dopo una pausa dal lavoro, e dall’attività fisica e dal rigore a tavola, si ritorna con le migliori intenzioni per rimettersi un po’ in forma.

Uno dei tanti modi per farlo – magari anche divertendosi! – è l’attività all’aperto. La nuova edizione di Innovation Running è certamente un appuntamento che concilia divertimento, attività fisica all’aperto e consente di informarsi su aspetti sanitari importanti.

Il prossimo 14 ottobre, nella speciale location dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda, AVIS Milano infatti ripropone la 6^ edizione dell’evento INNOVATION RUNNING DAY, con la possibilità di scegliere tra i 3 diversi percorsi offerti (unico circuito da 3km, ripercorribile fino a 9 km complessivi)  e la Staffetta a squadre, perfetta per generare un po’ di sana competizione tra amici, colleghi o parenti!

Le gare classiche partiranno dalle 14.30 con l’avvio dei Runners sul circuito di circa 3 km a seguire la staffetta, tutte gare non competitive e che consentono di coinvolgere grandi e piccini!

Ricordiamo che con l’iscrizione di 10 euro è compresa la sacca gara (contenente maglia tecnica) e la pettorina e sarà possibile accedere a tutte le gare e a quanto presente nel village.

A contornare le gare infatti, all’interno del Blocco Nord si svilupperà il Village aperto a tutti, anche amici e familiari che semplicemente avranno voglia di fare una “capatina” e di ricevere un piccolo consulto dalla Nutrizionista presente per l’occasione.

Non vogliamo svelare però tutte le iniziative, cercheremo di accrescere l’interesse passo dopo passo, anche grazie all’evento ufficiale su FaceBook!
Tutti pronti a mettervi in fila!

Sul sito alcune info in più e come iscriversi!  https://avismi.it/innovation-running-day/

Autore: Ilaria Paiotta – Avis Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta