Eventi

INNOVATION RUNNING 2016 – Nuova sfida con la Staffetta

runningEccoci pronti a ricominciare dopo aver lasciato l’estate alle spalle, con la nuova edizione di Innovation Running, per mantenerci in forma passando una giornata spensierata e all’insegna di salute, cultura e divertimento!

 L’8 di ottobre, nella speciale location dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda, AVIS Milano infatti ripropone la 5^ edizione dell’evento INNOVATION RUNNING DAY, con molte gare e l’aggiunta della Staffetta a squadre, perfetta per generare un po’ di sana competizione tra amici, colleghi o parenti!

Le gare classiche partiranno dalle 14.30 con l’avvio dei Runners sul circuito di circa 3 km che verrà ripercorso varie volte a seconda della voglia del singolo partecipante.

Ci sarà quindi la possibilità di correre per 3, 6 o 9 km in tutto!
A seguire la staffetta, introdotta quest’anno, che speriamo susciti l’interesse di molti e coinvolga grandi e piccini!

Ricordiamo che con l’iscrizione di 10 euro è compresa la sacca gara (contenente maglia tecnica) e la pettorina. Sarà inoltre possibile accedere a tutte le gare e a quanto presente nel village.

A contornare le gare infatti, all’interno del Blocco Nord si svilupperà il Village aperto a tutti, anche amici e familiari che semplicemente avranno voglia di fare una “capatina”, e magari avere la possibilità di fare acquisti – grazie all’Area Commerciale dell’Ospedale – o di ricevere un piccolo consulto dalla Nutrizionista presente per l’occasione.

Non mancheranno visite guidate attraverso le più vecchie alee dell’Ospedale grazie al Museo MAPP che metterà a disposizione le proprie guide e per i più piccoli un susseguirsi di sorprese, dalla presentazione della Pet Therapy –  grazie al supporto di Spazio Vita Niguarda Coop. Sociale Onlus e all’Associazione Dog4Life –  alle scuole d’arte per giovani che offriranno un’anteprima delle proprie attività di corso.

Sul sito alcune info in più e come iscriversi!
http://avismi.it/innovation-running-day/

Clicca qui per scaricare la Locandina innovation-running-2016

Autore: Ilaria Paiotta – Avis Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta