Eventi

Convocazione Annuale Assemblea Dei Soci – Giovedì 3 Settembre 2020

Assemblea_AVISGiovedì 3 Settembre 2020 presso la Sede Associativa di Lambrate si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci di AVIS Milano.

Le disposizioni Governative, indotte dalla pandemia COVID-19, rendono impossibile la convocazione dei donatori nei locali delle Sede dell’Associazione ed estremamente complicata l’organizzazione, la partecipazione on line, la gestione, il  diritto di intervento e l’espressione del voto.

Per garantire il massimo livello di partecipazione democratica abbiamo quindi definito:

  • Gli aventi diritto alla partecipazione, alla consultazione dei documenti assembleari, all’espressione del voto sono i donatori che hanno ricevuto la Mail di AVIS Milano
  • La partecipazione in presenza presso la Sede Largo Volontari Sangue, per coloro che sono impossibilitati al collegamento telematico, è limitata a un massimo di 20 persone, nel rispetto cronologico delle adesioni. Costoro dovranno confermare alla Segreteria (0270625020 int 247) entro il 27 agosto tale volontà.
  • coloro che intendono partecipare in collegamento dovranno registrarsi utilizzando il link https://avismi.it/assemblea-soci-avis-comunale-milano-2020/ qui di seguito entro il 27 agosto. Ai richiedenti verrà trasmesso il giorno 2 settembre il link con le info utili per il collegamento tramite il sistema ZOOM dimensionato per il numero dei partecipanti registrati.

La mancata risposta di adesione entro il 27 agosto sarà considerata manifestazione della volontà di rinuncia alla partecipazione.

In caso di impossibilità a partecipare, sarà possibile fornire la propria Delega ad un altro socio dell’associazione.

Ciascun Socio potrà essere portatore di una sola delega.

Come detto, la gestione dell’Assemblea di quest’anno è un evento eccezionale ed è la prima volta in cui sperimentiamo la modalità on line per un numero importante di aventi diritto. Ci auguriamo di aver gestito al meglio tutte le variabili e ci scusiamo in anticipo per qualsiasi difficoltà possiate incontrare.

Autore: AVIS Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta