Assemblea soci ed elezioni – Nuovo mandato Consiglio Direttivo Avis Milano

Avis90anniIl Consiglio Direttivo che amministra e gestisce l’Associazione, ha attualmente una durata di mandato di 4 anni, al termine del quale viene eletto un nuovo Consiglio.

Ora il mandato 2014/2017 volge al termine e nei giorni 3 – 4 – 5  marzo p.v. si terranno le elezioni  per il rinnovo delle cariche, in tre differenti seggi, per dar la possibilità a tutti i soci di Votare con tranquillità e il più comodamente possibile.

In questo modo ci sarà possibile garantire uno svolgimento regolare delle operazioni di voto ed estendere al massimo la partecipazione dei Soci al voto dei loro rappresentanti per il prossimo mandato.

Ecco le date e le rispettive date e location: 

  • Sabato 3 marzo 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 c/o la Sede di Via Bassini. Raggiungibili con autobus/tram 19-33-93 zona Lambrate MM2.
  • Domenica 4 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 c/o la Biblioteca del Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Paolo di Milano, Via A. di Rudinì 8. Raggiungibile con autobus 71 e 74 dalla fermata Famagosta MM2.
  • Lunedì 5 marzo 2018 dalla ore 9.00 alle ore 14.00 presso l’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano, Piazza Ospedale Maggiore 3.

Nuovo Blocco SUD, piano terra, ingresso mensa dipendenti. Raggiungibile con tram 4 e tram 5 dalla fermata e MM5 Ca’ Granda.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito https://avismi.it/eventi-associativi/

Autore: Avis Milano



About Blogavismi

L' Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'associazione apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere la cultura della solidarietà e del dono del sangue come elemento fondamentale di una società che pone al centro la persona.
No comments yet.

Lascia un commento