ASSEMBLEA Ordinaria e Straordinaria dei Soci – Martedì 5 marzo 2019

AVISL’AVIS di Milano è rappresentato da ogni singolo Socio, sia esso un donatore o un collaboratore, ma come succede in qualsiasi realtà composta da tante persone, occorre individuare periodicamente una rappresentanza.

Immaginate che cosa potrebbe succedere se migliaia di persone si radunassero ed ognuna di esse esprimesse il proprio parere su come fare una cosa i quale programma perseguire, per questo viene nominato un Consiglio Direttivo tra i Soci dell’Associazione.

Il prossimo 5 marzo alle ore 20.00, presso la sede associativa AVIS Milano di Via Bassini 26 si terrà la 93^ Assemblea ordinaria e Straordinaria dei Soci.
In quest’occasione, sarà possibile discutere di tutte le tematiche trattate in precedenza, verificare il Bilancio  e procedere con la MODIFICA dello STATUTO dell’Associazione.

Vi aspettiamo!

Scarica qui la CONVOCAZIONE   ed il documento di DELEGA in caso volessi far partecipare un altro socio al tuo posto.

Autore: AVIS Milano



About Blogavismi

L' Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'associazione apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere la cultura della solidarietà e del dono del sangue come elemento fondamentale di una società che pone al centro la persona.
No comments yet.

Lascia un commento