Eventi

8^ edizione di Innovation Running – 28 settembre 2019

Innovetion 2019Come ogni anno si avvicina l’evento sportivo e di promozione organizzato da AVIS Milano ed avere modo di poter contare sulla vostra presenza è per noi fondamentale!

Il prossimo 28 SETTEMBRE festeggeremo  oltretutto  l’80° dell’ospedale di Niguarda con un’edizione ricca di contenuti e screening gratuiti.

In particolare oltre alla corsa e alle iniziative di intrattenimento rivolte agli adulti e soprattutto ai bambini saranno proposte, a tutti gli iscritti, consulenze mediche gratuite di varo genere: urologiche, cardiologiche, audiologiche, oculistiche, allergologiche, valutazione sul rischio ictus, consulenze legate all’emicrania e all’osteoporosi, screening per tumori del cavo orale e per i tumori del tratto gastroenterico, informazioni sui vaccini e tanto altro.

INNOVATION RUNNING, la corsa non competitiva tra i viali dell’ospedale-giardino, promossa da AVIS Milano in collaborazione con Road Runners Club Milano e Urban Runners.

Potrai scegliere il percorso da 3, 6 o 9 Km oppure quello ad ostacoli da 1 Km.

Tutti i dettagli, programma e iscrizioni, alla pagina del nostro sito   https://avismi.it/innovation-running-day/

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTO IL SUPPORTO POSSIBILE PER  POTER SPERARE IN UN BUON RITORNO E DIFFONDERE AL MEGLIO IL MESSAGGIO DEL DONO!

LINK ALLE ISCRIZIONI ONLINE per i singoli partecipanti:
https://www.endu.net/it/events/corrinelniguarda/entry

Autore: AVIS Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta