Grazie alla sottoscrizione dell’accordo tra Avis Milano e Confcommercio, dal mese di Settembre 2015, AVIS Milano gode dello status di socio effettivo dell’Associazione Commercianti di Milano.
Questo riconoscimento consentirà a tutti i donatori di AVIS Milano:
1 – L’accesso a convenzioni commerciali identificate come CONVENZIONI CONFCOMMERCIO e usufruiranno di condizioni d’acquisto particolari presso gli esercenti dei settori auto e mobilità, prodotti e servizi per la persona e la famiglia o servizi alla persona.
2 – La possibilità di iscrizione ad Ente Mutuo, una società di mutuo soccorso senza scopi di lucro, per garantire diverse coperture a forme di assistenza sanitaria integrativa o sostitutiva del Servizio Sanitario Nazionale a condizioni riservate.
Questo nuovo servizio è stato richiesto soprattutto in considerazione delle limitate coperture alle prestazioni da parte del servizio pubblico (odontoiatria, accesso visite in Libera Professione o da privato) i tempi lunghi per l’ottenimento di servizi di diagnostica specialistica, il valore sempre più significativo dei ticket regionali.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a VISITARE IL SITO DI AVIS MILANO, dove potrete consultare l’elenco delle convenzioni riservate da Confcommercio ai donatori AVIS Milano e le prestazioni proposte da Ente Mutuo.
Autore: Avis Milano
Lascia una risposta