- Trombo: Grumo di sangue lascivo. (El Matador)
- «Oggi non sono in vena di battute» come disse la goccia di sangue nella provetta delle analisi in attesa della partita di tennis
- Vedi, il problema è che Dio mi ha dato un cervello ed un pene, ma sangue a sufficienza per farne funzionare solo uno per volta. (Robin Williams)
- Dopo mangiato Chuck Norris aspetta sempre due ore prima di fare un bagno di sangue.
- Tagli alla Sanità. Dovevo fare le analisi del sangue, ed ero un po’ preoccupato per i recenti ennesimi tagli alla sanità. L’infermiera mi ha visto un po’ teso, ha riso dei miei timori e mi ha detto di non preoccuparmi, così mi sono deciso e ho fatto l’esame. Oggi sono andato a ritirare i risultati, apro la busta e leggo: Sangue tipo: liquido; Risultato Analisi: colore rosso con sottile orlo magenta ambrato, profumo classico e intenso, con sentori esotici e impalpabili di cisto e ferro alfa, che si proiettano su uno sfondo impenetrabile di trigliceridi, colesterolo e ves. Il palato è un po’ salato, elegante e al tempo stesso vigoroso, su un tessuto di piastrine muscolari e di aromi primari pronunciati che confluiscono in un finale apparentemente interminabile. Consigliato con primi piatti dietetici e a basso contenuto di grassi.
Fonte: Avis Intercomunale Odolo-Preseglie
Autore: Christian Vianello – Consulente Web Marketing
Immagine di Eric McGregor
Utilizzata e modificata da Avis Milano sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 2.0 Generico (CC BY- 2.0)
Lascia una risposta