Collaborazione tra l’AVIS di Milano e la Scuola di Counseling Modelli di Comunicazione.
I cambiamenti possono generare disorientamento, incertezza sul futuro, paura, rabbia, conflitti e perfino dolore. In questi casi, la cosa importante, è poterne parlarne con chi sa ascoltare con competenza, in modo da accogliere le emozioni che emergono, riordinare i pensieri e attivare strategie efficaci.
Un Counselor può aiutare le persone a capire ciò che vogliono davvero, a progettare, come raggiungerlo e a risolvere momenti di difficoltà nella propria vita. Un percorso alla riscoperta di sé stessi e delle tue risorse più potenti per creare il futuro che si desidera.
Per questo AVIS Miano, offre gratuitamente ai propri donatori e anche ai loro familiari, lo sportello di counseling “Ti ascolto”: numero tre incontri individuali e gratuiti con la rete di Counselor della Scuola di Counseling Modelli di Comunicazione, che in modo volontario e gratuito saranno a disposizione in uno sportello di ascolto virtuale, telefonico oppure online per aiutarti nel tuo percorso.
Per scoprire le testimonianze degli altri donatori e accedere alla convenzione CLICCA QUI e visita la pagina dedica sul sito ufficiale.
Lascia una risposta