Donare il sangue

DONARE SANGUE per la Festa della Donna

In vista della prossima giornata a celebrazione di tutte le DONNE, il pensiero di AVIS Milano si rivolge a tutti i suoi donatori, con un invito a celebrare insieme la Festa della Donna.
Il periodo per festeggiarlo non potrebbe essere più complicato, i recenti eventi hanno messo in grave difficoltà molti individui, certamente molte donne, mogli, madri, figlie.
Quale miglior presente del prezioso gesto della donazione sangue, in supporto di chi quotidianamente anche vicino a noi, nel nostro stesso territorio, necessita di un’attenzione particolare da parte di uno sconosciuto per poter accedere alla trasfusione salvavita.
E quale miglior vicinanza al popolo ucraino garantendo fin da ora, in caso di necessità, l’impegno e la disponibilità ad aderire a raccolte sangue straordinarie.
L’invito di AVIS Milano è di prenotarsi per donare, incentivando il più possibile le donazioni nella prossima settimana, presso i nostri Centri:
• tutte le mattine ed il giovedì pomeriggio – Centro Trasfusionale AVIS Milano, Largo Volontari del Sangue 1 Milano
• dal lunedì al venerdì – Centro Trasfusionale Ospedale Niguarda
• l’8 marzo 2022 RACCOLTA SANGUE STRAORDINARIA Unità Mobile in P.za Affari Milano
Prenota la tua donazione inviando un email a servizio.donatori@avismi.it.

OMAGGI PER I DONATORI [uomini e donne]

  • sconto del 30% su alcuni brand, utilizzabile presso lo store MAZZOLARI di Milano fino al 20/03 (invio COUPON personalizzato via mail a chi si presenta nei vari centri AVIS Milano).
  • un gentile omaggio NAJ OLEARI alle donatrici che si presenteranno per donare presso la sede AVIS di Largo Volontari del Sangue.
    AVIS Milano ringrazia Mazzolari e NAJ OLEARI per la gratificazione riservata a tutte le donatrici sangue per il loro impegno a favore dei malati che necessitano di trasfusioni.

Vi aspettiamo in sede!
AVIS MILANO

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta