Sono finalmente aperte le iscrizioni alla S. C. AVIS Sport e Solidarietà per l’anno 2018.
LA SOCIETA’ CICLISTICA AVIS SPORT E SOLIDARIETA’ a.s.d. nasce nel 1975 come costola del gruppo aziendale AVIS dell’allora GTE TELECOMUNICAZIONI ed ha sede legale in Lombardia, a Cernusco sul Naviglio (Mi).
Nonostante i numerosi cambi di denominazione sociale, la società ha sempre operato con continuità nell’ambito delle attività ciclistiche coniugando allo scopo ludico/sportivo la promozione della donazione di sangue.
Dopo l’ultima revisione dello Statuto, oltre ai dipendenti ed ex dipendenti delle aziende che storicamente avevano sostenuto la Società, tra cui Italtel, Siemens e Nokia, possono iscriversi alla società ciclistica anche coloro che siano, al momento dell’iscrizione, soci donatori o collaboratori di qualsiasi sezione Avis della Lombardia.
Sul sito web www.avisbikensn.it sono raccolte la storia della società, con gli eccellenti risultati sportivi nel campo del cicloturismo e i resoconti delle manifestazioni culturali da essa promosse, in primis il premio annuale “Sport e Solidarietà” .
La divisa societaria 2018 recherà oltre al logo “S.C. AVIS Sport e Solidarietà”, quello del “CRAL Siemens”, a seguito di un accordo tra i due enti.
L’adesione al Gruppo Ciclistico permette la partecipazione volontaria del Socio alle attività sportive stabilite dal calendario della Società.
Per ulteriori info scarica il volantino:
https://avismi.it/wp-content/uploads/2018/02/volantino-iscrizioni-sedi-avis-2018.pdf
Autore: Avis Milano
Lascia una risposta