Donare il sangue

Campagna DO’NATI – Fatti un SELFIE

#donabreakfast

#donabreakfastAll’inizio dell’anno vi avevamo parlato della nuova Campagna DO’NATI, che offre ai donatori un’opportunità in più per diffondere il proprio esempio invitando i propri amici a “donarsi” un controllo medico o una colazione gratuita.

Grazie a questo stimolo stiamo raccogliendo sempre nuove adesioni al progetto + 5000 unità per Milano, accogliendo i primi neo donatori che hanno seguito l’onda del passaparola.

È giunto quindi il momento di lanciare la fase social di DO’NATI, che coinvolgerà i donatori e i loro amici nella promozione del dono del sangue in modo facile e divertente. Insieme a voi dimostreremo che la donazione può essere un gesto semplice e spontaneo, come farsi un SELFIE!

Dopo la donazione o il controllo medico (in Sede o sulle Unità Mobili), i donatori saranno infatti invitati a farsi un SELFIE davanti alle nostre locandine. Per diventare nostri testimonial per un giorno bisogna condividere la foto sul proprio profilo Twitter o Facebook con l’HASHTAG abbinato alla locandina. Basterà aggiungere al post la tag al profilo Twitter (@AVIS Milano) o alla pagina Facebook (@Avis Comunale di Milano) per comparire sui nostri canali social e comunicare a tutti che donare il sangue è importante e non costa proprio nulla.

Quando i donatori “ci mettono la faccia”, il messaggio arriva ovunque… perciò speriamo che tanti di voi abbiano voglia di giocare con il proprio profilo per coinvolgere amici e conoscenti nell’avventura della donazione.

Ecco gli HASHTAG abbinati alle locandine della campagna:

#‎donabreakfast

#donabreakfast

#donabreakfast

#donazioneecardio

#cardio&donation

#donazioneecardio

#sedoniprevieni

#sedoniprevieni

#sedoniprevieni

#sedoniticontrolli

#sedoniticontrolli

#sedoniticontrolli

Autore: Avis Milano

 

 

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta