Donare il sangue

Bando di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022 – scegli AVIS Milano!

Per tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni c’è la possibilità di accedere ad un percorso formativo unico, attraverso il percorso di  SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE che avrà inizio entro il prossimo giugno.

Sul sito di AVIS Milano alla pagina dedicata ( https://avismi.it/servizio-civile/ ) tutte le informazioni relative al progetto, specifiche sulle iniziative ed il percorso formativo proposto per l’anno di Servizio.

Scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale

26 gennaio 2022 entro le ore 14:00.

Il Progetto del territorio lombardo avrà sede presso varie realtà, tra cui la nostra Struttura Associativa di Largo Volontari del Sangue 1 a Milano (MM2 Lambrate), e ripropone quanto sviluppato sulla base delle esperienze dei numerosi Progetti precedenti.

Gli aspiranti volontari sono tenuti ad informarsi, prima di candidarsi, consultando attentamente il BANDO ed il PROGETTO TI INVITO A DONARE – NORD

L’avvio in servizio non ha una data certa al momento ma dovrà in ogni caso avvenire entro il 20 giugno 2022.

Modalità di presentazione delle candidature
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità online attraverso la piattaforma ministeriale DOL:  https://domandaonline.serviziocivile.it/ 

Per poter candidarsi a prestare servizio presso AVIS Comunale Milano, ecco i dati utili:

CODICE PROGETTO    PTCSU0007221014645NXTX

TITOLO DEL PROGETTO   TI INVITO A DONARE – NORD

CODICE SEDE    147276 AVIS COMUNALE MILANO

Accesso alla piattaforma

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. 

Se ne hai la possibilità, non lasciarti sfuggire quest’occasione: l’anno di Servizio Civile è un anno in cui ti dedicherai agli altri e crescerai professionalmente.

Noi di AVIS Milano ti aspettiamo!

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta