Avis Milano da ridere: Barzellette – Num. 4

DonnacheRide

  1. Non mi fido di nessun animale che sanguina per una settimana e non muore! (I don’t trust any animal that bleeds for a week and doesn’t die!)
  2. Esistono i globuli rossi, esistono i globuli bianchi, e’ chiaro che debbono esistere anche i globuli rose’… (Jean Carmet)
  3. Niente violenza, per favore! Il sangue mi fa impressione, specie se è il mio! (Groucho di Dylan Dog)
  4. E’ talmente ignorante che lo bocciano anche agli esami del sangue. (Pozzoli e De Angelis)
  5. In una scuola media, un prof di scienze naturali sta tenendo una lezione sulla circolazione sanguigna. Volendo fare un esempio pratico ice ai suoi studenti: «Vedete, se io camminassi sulle mani per un certo tempo, il sangue si accumulerebbe nella testa e il viso mi diventerebbe tutto rosso. Siete d’accordo?». «Sì !». «Bene, ora mi potete spiegare perché quando mi metto in posizione normale il sangue non si accumula nei miei piedi?». Pierino alza subito la mano e risponde: «E’ perché i suoi piedi non sono vuoti…».

Vi aspettiamo questa domenica, 21 settembre 2014, all’ Arena Civica di Milano alle 9 per l’Innovation Running!

Fonte: Avis Intercomunale Odolo-Preseglie

Autore: Christian Vianello - Consulente Web Marketing

Immagine: Mraisje, Big smile, di Bob Lefevere
Utilizzata e modificata da Avis Milano sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 2.0 Generico (CC BY-NC 2.0)



About Blogavismi

L' Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'associazione apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere la cultura della solidarietà e del dono del sangue come elemento fondamentale di una società che pone al centro la persona.
No comments yet.

Lascia un Commento