Donare il sangue

Sosteniamo SPAZIO AVIS – estrazione AppleWatch

AVIS1La generosità dei donatori è la nostra forza.

AVIS CHIAMA, I DONATORI RISPONDONO!
AVIS Milano sta ancora promuovendo la raccolta fondi per la realizzazione della nuova sala accoglienza donatori attraverso varie iniziative.

Ricordiamo infatti che per continuare l’attività trasfusionale del centro di Lambrate è indispensabile adeguare l’attuale Sede di AVIS Milano alle normative europee e realizzare una NUOVA SALA ACCOGLIENZA DONATORI.

Le norme di accreditamento che regolamentano le Unità di Raccolta e la gestione degli spazi in cui si svolgono i vari processi, impongono l’utilizzo esclusivo e la non commistione con altri servizi/attività.

L’atrio della sede di Lambrate, è attualmente l’ingresso dell’intera struttura di Largo Volontari del Sangue e quindi non idoneo quale spazio accettazione- attesa destinato esclusivamente ai donatori.

Non essendoci spazi liberi al piano dobbiamo provvedere a una soluzione che consenta di mantenere il processo di donazione sempre isolato dal resto.

Lo Studio  Isolarchitetti, grazie all’impegno personale dell’Architetto Isola, ci ha donato il progetto per il nuovo spazio accoglienza e attesa dei donatori che speriamo di riuscire a realizzare grazie al contributo di molti donatori e delle aziende affiliate all’Associazione.

L’ultima campagna dedicata ai volontari è stata la lotteria ad offerta libera che come premio prevedeva un AppleWatch!

ESTRAZIONE EFFETTUATA IN AVIS MILANO IL 30 OTTOBRE 2018

AVIS2E’ stato estratto il biglietto n. 033  (Patrizia Mustari nella foto con il Presidente AVIS Milano Ermanno Pozzoni durante la consegna).

La data della prossima estrazione dovrebbe essere fissata nei primi mesi del 2019 ed avrà come premio un secondo AppleWatc!

PARTECIPA ANCHE TU CON UN’OFFERTA LIBERA ALL’ASSEGNAZIONE DI UN APPLE WATCH, CHIEDI info al punto ristoro AVIS Milano – sede Lambrate

Altre info sull’iniziativa:

https://avismi.it/raccolta-fondi_spazio-avis/

Autore: AVIS Milano

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta