Eventi

Innovation Running Day – 17 ottobre 2015

Anteprima Innovation Running _MAIL (HR)

Siamo giunti alla 4^ edizione dell’iniziativa che Avis Milano dedica ogni anno alla salute e allo sport. Rispetto a quanto abbiamo visto negli anni scorsi, è stata adottata una nuova formula che renderà l’evento ancora più speciale.

Innovation Running Day sarà infatti ospitato dall’Ospedale Niguarda, per sottolineare il legame tra sport e stili di vita sani, che da sempre stanno a cuore alla nostra associazione. Grazie alla sua vicinanza, sfrutteremo inoltre l’area del Parco Nord come una palestra a cielo aperto, al riparo dal traffico della città.

Come da tradizione sarà quindi riservato un posto d’onore alla salute, con il programma di prevenzione che verrà proposto ai partecipanti, e con l’occasione sarà inoltre possibile conoscere le tante associazioni che collaborano con l’Ospedale Niguarda.

La marcia di quest’anno si terrà sabato 17 ottobre e si articolerà in un percorso di gara non competitivo di 7 km, che attraverserà il verde del Parco Nord, e una corsa famiglie di 2 km con percorso interno ai viali dell’Ospedale.

Per tutta la durata della manifestazione, all’ingresso del Blocco Nord dell’Ospedale Niguarda sarà presente un villaggio dedicato a grandi e piccoli, ricco di intrattenimento e gadget per tutti i partecipanti, dove si terranno attività di animazione rivolte ai bambini. Ci sarà spazio anche per la cultura, grazie alle visite guidate che vi porteranno alla scoperta dei capolavori conservati all’interno dell’Ospedale e tutelati dalle Belle Arti.

I bambini fino ai 10 anni accompagnati da un adulto potranno iscriversi gratuitamente alla corsa e riceveranno la maglia di gara presentandosi presso il Village. Ogni iscritto adulto avrà diritto a una sacca gara contenente l’equipaggiamento necessario (t-shirt in materiale tecnico e pettorale) e diversi campioni omaggio e buoni sconto offerti dagli sponsor di Innovation Running Day.

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova avventura!

Autore: Avis Milano

Condividi sui tuoi social
  1. Maria Vento

    Complimenti x l’organizzazione! Che ben vengano queste manifestazioni… c’è n’è vorrebbero di più! A me piacciono perchè è un modo per stare insieme agli altri… Grazie.

    • Commenti per autore

      Blogavismi

      Grazie a te per aver partecipato al nostro evento, siamo felici di averti avuto con noi all’INNOVATION RUNNING DAY!
      Lo scopo è proprio quello di condividere insieme un momento di sport e divertimento.
      Speriamo di riuscire ad organizzare presto un’altra iniziativa di simile rilevanza e successo!
      AVIS Milano

Lascia una risposta