Eventi

Innovation Running 2014 – 21/09/2014

InnovationRunningSettembre, tempo di ricominciare a correre. Noi di Avis Milano lo faremo con Innovation Running, la corsa benefica che promuove la donazione di sangue. Quest’anno la competizione sarà inserita all’interno della Salomon City Trail, e come sempre, sarà sostenuta dal progetto B2Blood, dedicato alle aziende del comparto IT. Le corse saranno due: la Innovation Running Relay, una staffetta non competitiva in cui 4 runner potranno dividersi i 30 km del percorso “della Milano che cambia”, come lo ha definito l’assessore per lo Sport e il Tempo libero Chiara Bisconti, tra il centro, la zona San Siro e piazza Gae Aulenti.
Il trofeo Corrimi Innovation Run, corsa non competitiva, si snoderà invece per 6, 5 km tra l’Arena Civica e il Parco Sempione. L’iscrizione è gratuita e verrà omaggiata con una sacca e dei simpatici gadget. Ci sarà una gara speciale tutta dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni, che potranno divertisti e correre sotto la supervisione del personale Fidal.
Lo scorso anno i partecipanti sono stati oltre 3000 e le presenze all’Arena oltre 5000. Quest’anno le adesioni sono già tantissime e abbiamo allargato le iscrizioni per la staffetta a 250 squadre, ma vogliamo fare ancora di più!
Vi aspettiamo il 21 settembre all’Arena Civica di Milano alle 9. Tutte le informazioni su http://www.innovationrunning.com/

Autore: Micol Sarfatti Giornalista

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta