Donare il sangue, Eventi

In forma con Avis Milano

Screenshot_2015-11-26-09-11-16-1

Non ci bastava andare a trovare i nostri donatori a scuola o sul posto di lavoro grazie ai centri mobili… Da qualche anno infatti Avis Milano collabora con alcune palestre della città, organizzando raccolte del sangue per coniugare sport e benessere in un gesto utile alla comunità.

L’ultima in ordine di tempo è Hard Candy Fitness, catena di palestre lanciata da Madonna con un marchio già da tempo attento alle iniziative di solidarietà, che si appresta a lanciare le sue prime giornate di donazione al grido di “Donate is better!”.

L’autoemoteca di Avis Milano sarà presente martedì 1 dicembre presso la sede di via Parini 1 (MM3 Repubblica) e mercoledì 2 dicembre presso la sede di via Bronzino 15 (MM2 Piola) dalle 8:00 alle 12:00. Invitiamo tutti gli iscritti HCF a partecipare e coinvolgere amici e familiari in questa iniziativa, segnalando la propria adesione alla reception.

Vi aspettiamo per cogliere insieme un’occasione per fare del bene facendosi del bene grazie ai controlli di prevenzione garantiti da Avis, perché “il fitness si porta anche nel sangue”.

Per chi parteciperà alla raccolta del sangue presso i Club HCF sarà disponibile 1 mese di abbonamento in omaggio e saranno offerti 2 mesi gratuiti a coloro che effettueranno la donazione; inoltre i soci Avis oltre allo sconto del 15% avranno 2 mesi extra sulle iscrizioni di abbonamenti annuali. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla reception delle due sedi.

Ti piacerebbe che anche la tua palestra organizzasse una giornata di donazione del sangue? Informati presso la sede in cui ti alleni e condividi i tuoi contatti con Avis Milano: info@avismi.it tel. 02/70635020 int. 247

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta