Donare il sangue

Donare il sangue al Centro Medico Santagostino

iodono

Continuano le occasioni per unire salute e solidarietà nel gesto della donazione del sangue: grazie alla recente collaborazione di Avis Milano con il Centro Medico Santagostino, infatti, nel 2015 sono state organizzate le prime raccolte del sangue presso il poliambulatorio.

La proposta è stata accolta con entusiasmo dallo staff del centro, che ha condiviso il messaggio di Avis sulla pagina facebook attraverso la campagna social #iodono e tu?

La prossima giornata di donazione del sangue è prevista per sabato 12 dicembre 2015 presso la sede di via Panfilo Castaldi, 9 (Milano) dalle ore 8.00 alle 12.00. L’iniziativa offrirà ai partecipanti l’opportunità di diventare donatori, per beneficiare dei controlli di prevenzione offerti da Avis Milano e dare un aiuto concreto al bisogno trasfusionale delle strutture sanitarie milanesi.

Vi aspettiamo numerosi e contiamo di diffondere sempre più questo gesto di civiltà e cura della propria salute grazie al vostro aiuto!

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Medico Santagostino: è possibile prenotare la donazione compilando il modulo online al link http://www.cmsantagostino.it/news-ed-eventi/nuove-date-donare-il-sangue-con-avis

 

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta