Blog Avis Milano: Buon Compleanno

Buon_Compleanno_BlogE’ passato già un anno, si il primo!

Come tutte le prime volte, la passione, la voglia di fare e di trasferire sono al massimo.

Grazie a questo nuovo canale, ogni articolo, ogni parola, è stata scritta per comunicarvi quanto è importante donare. Trasferirvi i nostri principi cardine sulla donazione, sulla salute e sulle novità di Avis Milano.

Sono stati affrontati diversi argomenti, dal “perché donare” a “storie di donazione”,  dalle “novità dello sviluppo tecnologico” ad un salto nella storia con le visite organizzate “Turisti a Milano”, dalle “Raccolte del Sangue” ad  eventi più movimentati come l’Innovation Running e la Giornata del Donatore con il Flash Mob.

Insomma, speriamo di non avervi fatto mancare nulla. Avis Milano siamo tutti NOI, le nostre storie, i nostri interessi le nostre abitudini.

Fateci sentire ancora più forte la vostra vicinanza proponendo nuovi argomenti, commentando, condividendo… tutto questo è per NOI e di chi ne vorrà far parte in futuro!

Ringraziamenti:

Il primo ringraziamento va a tutti i nostri lettori e donatori. I vostri like, i vostri commenti sono stati veramente importanti ed apprezzati. Ci avete trasferito sempre una grande motivazione. Fare del nostro meglio e la nostra promessa!

Un altro ringraziamento speciale va ad Avis Milano ed in particolare a chi ha permesso di portare avanti questa iniziativa.

Ringraziamo il Direttore Generale Sergio Casartelli per l’impegno preso nell’aprire questo nuovo canale, il Direttore Sanitario Laura Galastri per la disponibilità dimostrata e per aver contribuito sotto il profilo medico-sanitario, ad Ilaria, Micol, Mirco e Christian per aver gestito operativamente il blog. 

Un benvenuto a Federica che ha già contribuito attivamente e tanto potrà dare in futuro a tutti NOI!

Autore: Christian Vianello - Consulente Web Marketing



About Blogavismi

L' Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'associazione apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere la cultura della solidarietà e del dono del sangue come elemento fondamentale di una società che pone al centro la persona.
No comments yet.

Lascia un Commento