Rubrica: AVIS Milano da ridere

Avis Milano da ridere: Barzellette – Num. 1

Smile_pagina

  1.  Trombo: Grumo di sangue lascivo. (El Matador)
  2. «Oggi non sono in vena di battute» come disse la goccia di sangue nella provetta delle analisi in attesa della partita di tennis
  3. Vedi, il problema è che Dio mi ha dato un cervello ed un pene, ma sangue a sufficienza per farne funzionare solo uno per volta. (Robin Williams)
  4. Dopo mangiato Chuck Norris aspetta sempre due ore prima di fare un bagno di sangue.
  5. Tagli alla Sanità. Dovevo fare le analisi del sangue, ed ero un po’ preoccupato per i recenti ennesimi tagli alla sanità. L’infermiera mi ha visto un po’ teso, ha riso dei miei timori e mi ha detto di non preoccuparmi, così mi sono deciso e ho fatto l’esame. Oggi sono andato a ritirare i risultati, apro la busta e leggo: Sangue tipo: liquido; Risultato Analisi: colore rosso con sottile orlo magenta ambrato, profumo classico e intenso, con sentori esotici e impalpabili di cisto e ferro alfa, che si proiettano su uno sfondo impenetrabile di trigliceridi, colesterolo e ves. Il palato è un po’ salato, elegante e al tempo stesso vigoroso, su un tessuto di piastrine muscolari e di aromi primari pronunciati che confluiscono in un finale apparentemente interminabile. Consigliato con primi piatti dietetici e a basso contenuto di grassi.

Fonte: Avis Intercomunale Odolo-Preseglie

Autore: Christian Vianello – Consulente Web Marketing

Immagine di Eric McGregor
Utilizzata e modificata da Avis Milano sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Condividi allo stesso modo 2.0 Generico (CC BY- 2.0)

Condividi sui tuoi social

Lascia una risposta