Avis Milano da ridere: Barzellette – Num. 7

Fingers of Love

  1. Vado in ospedale a fare un prelievo di sangue. Mi piace averne sempre un po’ di scorta in casa.
  2. Per risolvere il problema delle zanzare estive, prima di andare in vacanza, donate il sangue! Noi moriremo dissanguati, ma loro, bastarde, moriranno di fame! (Henry Zaffa)
  3. Sara e Buontempo sono marito e moglie. Mentre Buontempo e’ a caccia Sara si ferisce e perde sangue sporcando tutta la casa. Quando Buontempo torna e vede il sangue si spara. MORALE: Rosso di Sara Buontempo si spara.
  4. Non possono esistere cavalli “purosangue”! Dai insomma, non starebbero in piedi senza ossa, muscoli, tendini… (Boris Abito)
  5. In un ospedale un vampiro passa davanti a una sala affollata di donatori di sangue e pensa : – “OOOHHHH , finalmente hanno aperto la mensa della Caritas!”

Fonte: Avis Intercomunale Odolo-Preseglie

Autore: Christian Vianello - Consulente Web Marketing Milano

Immagine “Fingers of love“di Massimo Lupo

Utilizzata da Avis Milano sotto licenza Creative Commons Attribuzione – NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generic (CC BY-NC-SA 2.0)



About Blogavismi

L' Associazione Volontari Italiani del Sangue è un'associazione apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, nata con lo scopo di promuovere la cultura della solidarietà e del dono del sangue come elemento fondamentale di una società che pone al centro la persona.
No comments yet.

Lascia un Commento